CONVEGNO”L’IMPORTANZA DELLA COLLABORAZIONE E DELLA COOPERAZIONE NEL TRATTAMENTO DELLE COMUNICOPATIE

sede-convegno.jpgIl convegno si terrà sabato 24.11.2007 presso le sale del Castello di Udine, dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
E’ un’opportunità di aggiornamento per tutti coloro che sono impegnati in interventi che riguardano l’apprendimento del linguaggio e tutte le altre abilità comunicative nei soggetti in età evolutiva che presentano sindromi autistiche, ritardi del linguaggio e della comunicazione, disturbi dell’apprendimento (dislessie, disgrafie, discalculie) disturbi dell’attenzione, balbuzie, afasie, disartrie etc.

 

Il convegno è organizzato grazie all’interessamento e all’impegno di alcuni genitori del comitato “Liberalascelta” e dal prof. Massimo Borghese. Il comitato è formato principalmente da famiglie con figli affetti da varie problematiche soprattutto d’ordine neuromotorio, e si occupa dello studio e della ricerca dell’informazione riguardo le terapie riabillitative più efficaci per le patologie ed i disturbi insorti in età pediatrica ed infantile.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.massimoborghese.it . Il costo della partecipazione sarà di euro 30 comprensivo di coffee break e pranzo.
L’iscrizione può essere effettuata via mail: liberalascelta@libero.it o via fax 0432645483 preferibilmente entro il 20 c.m.

Scrivi il tuo messaggio