DIVERSI SI DISUGUALI NO

Ambito Distrettuale del Cividalese, Comune di Premariacco, Associazione Krocus diversi
organizzano in occasione della settimana per la promozione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza “Diversi si Disuguali no” una mostra sul diritto alla diversità e all’integrazione. Con gli elaborati prodotti dai bambini e dalle bambine, dai ragazzi e dalle ragazze delle Scuole di Premariacco e Orsaria. Presso la Sala Monsignor Pizzoni di Orsaria (adiacente al Teatrorsaria) dal 28 novembre al 4 dicembre 2010 aperta dalle ore 17.00 alle ore 18.30 a cura dei Volontari Civici di Premariacco.
28 Novembre 2010, ore 15.00 presso la Sala Monsignor Pizzoni, inaugurazione pubblica della mostra aperta a tutti, seguirà rinfresco offerto dal Comune di Premariacco. 30 Novembre 2010 , Teatrorsaria, i bambini delle scuole Primarie di Premariacco e Orsaria assisteranno ad un’animazione teatrale a cura dell’attore Michele Polo.
6 Dicembre 2010, Auditorium di Remanzacco, le classi delle scuole secondarie di primo grado di Premariacco che hanno aderito all’iniziativa,

insieme ai ragazzi delle scuole medie di Cividale e Remanzacco, parteciperanno allo spettacolo “E’ tutto diverso”, animazione teatrale di gioco e lettura di Gianluca Valoppi e Michele Zamparini a cui farà seguito la proiezione di alcuni contributi video prodotti in occasione del 20 novembre.