MAGGIO-PROGETTI IN…MOSTRA!

Storie in scatolaI Progetti di rete saranno in mostra a maggio! Quest'anno la mostra sarà allestita presso il Foledor Boschetti della Torre  di Manzano, mentre l'incontro con Anna Pasticci, Pino l'aiutante del Professor Antonius e Dimitji avverrà il giorno 26 maggio alle ore 17.00 presso il Teatro Ristori di Cividale.

ECCO IL PROGRAMMA DEFINITIVO!
Per programmare le visite!

Dal giorno 21 al giorno 25 maggio, con orario 9.00 – 12.30 e 14.00 – 17.30 saranno previste le visite dei bambini e dei ragazzi, accompagnati dai docenti, che hanno lavorato ai progetto. Prenotate le visite entrando nei FORUM nell'apposito spazio aperto per voi!

Il giorno 23 maggio alle ore 17.30 verrà inaugurata ufficialmente la Mostra alla presenza dei dirigenti scolastici, ATA e docenti che hanno lavorato al progetto e delle Autorità…
Quest'anno vogliamo dare risalto al lavoro dei tante persone che "fanno grande" la rete, a chi in forme "appassionatamente professionali" partecipa ai progetti della rete ideandoli, proponendoli, gestendoli organizzativamente e didatticamente affiancati dagli alunni. Questo incontro è tutto per noi! E' stato invitato il nostro Direttore Regionale.

Il giorno 25 maggio alle ore 18.30 si terrà l’incontro tra I docenti e gli alunni della nostra rete e gli emigranti, testimoni delle fotografie, oggetto di studio da parte dei ragazzi. In detto incontro verranno presentati il Libro ed il DVD “Partire e tornare” finanziato dalla regione FVG – S.I.L.C.E.
Saranno presenti il dott.A.Giusa del centro Catalogazione regionale, la dott.ssa Patrizia Vuano del S.I.L.C.E. e verrà invitato l’Assessore Regionale Antonaz. 

Il 26, finalmente, alle ore 17.30 al Teatro Ristori  di Cividale ci saranno ANNA PASTICCI, PINO e DIMITRJI per tutti i bambini e ragazzi che verranno accompagnati dai genitori

CONSEGNA DEI MATERIALI
Potrete portare gli alberi e le elaborazioni artistiche dei progetti CREARE e CERCARE il sabato 19 maggio a Manzano dalle ore 15.00 al foledor, vicino al Comune di Manzano, via Natisone.
Chi avesse dei problemi per la consegna può rivolgersi direttamente al proprio coordinatore di rete di istituto oppure contattare Antonella Brugnoli 3335890479